- Hörbuch
- 2023
- 8 Std 41 Min
- SAGA Egmont
- Crime & Thriller
Deeplinks
Search Links
Titel
Sul naviglio si uccide così: Milano, 1966. La nuova indagine del commissario Caronte
Beschreibung
Nel nuovo caso milanese del commissario Caronte, il misterioso assassinio di una donna porterà le indagini lungo le sponde dei Navigli. Un mondo criminale e oscuro è silenziosamente radicato in uno dei punti più nevralgici della vita milanese e prende vita proprio quando la città va a dormire...
In una notte di nebbia, a Milano, viene brutalmente assassinata una donna. È la moglie del barbiere di Porta Ticinese, Tista Brambilla, un uomo abitudinario e meticoloso, con una sorella livorosa e un figlio di primo letto con amicizie poco raccomandabili. Il commissario Caronte, in un freddo e nebbioso novembre, si ritrova a indagare sul Naviglio milanese, alla ricerca di un assassino spietato (che presto tornerà a colpire), concentrandosi sulla famiglia della vittima. L'inchiesta, però, con il succedersi degli eventi lo porterà a scoprire trame inaspettate, tra mafiosi in soggiorno obbligato, giovani prostitute dalla doppia vita, borghesi apparentemente irreprensibili, ex poliziotti alcolizzati, avvocati equivoci, papponi arroganti e picchiatori professionisti.
©2023 Fratelli Frilli Editori (P)2023 Saga Egmont
Auf öffentlichen Listen dieser Nutzer
Dieses Hörbuch ist noch auf keiner Liste.
Produktdetails
Verlag:
Autor:
Titel:
Sul naviglio si uccide così: Milano, 1966. La nuova indagine del commissario Caronte
gelesen von:
Fabely Genre:
Sprache:
IT
ISBN Audio:
9788727077352
Erscheinungsdatum:
9. August 2023
Schlagworte:
Laufzeit
8 Std 41 Min
Produktart
AUDIO
Explizit:
Nein
Hörspiel:
Nein
Ungekürzt:
Ja
Über den Autor:
Alessandro Reali (1966) è uno scrittore italiano di gialli e noir. Pavese, ambienta la maggior parte dei suoi romanzi nella sua città natale, per lui interminabile fonte di ispirazione.