- Hörbuch
- 2025
- 11 Std 41 Min
- HarperCollins Italia
- Historische Romane
Erscheint am 02.11.2025, 22:00
Du kannst bereits eine Hörprobe hören und diesen Titel zu Listen hinzufügen. Die Links zu den verfügbaren Channeln erscheinen zum Veröffentlichungstag.
Titel
Le ricamatrici della regina
Beschreibung
Due donne e la loro arte. Il matrimonio reale che ha cambiato la Storia. Un abito che è diventato leggenda. Mentre osserva affascinata i deliziosi ricami che la nonna le ha lasciato in eredità, Heather Mackenzie nota che sono identici a quelli dello straordinario abito che la Regina Elisabetta ha indossato al suo matrimonio, quasi settant'anni prima. Le sono arrivati in una vecchia scatola insieme a una fotografia di nonna Ann con Miriam Dassin, celebre artista sopravvissuta all'Olocausto. Che legame c'è tra le due donne? Da dove arrivano quei preziosi ricami?
Quella che a poco a poco emerge dalle pieghe del tempo è la storia di due giovani ricamatrici che lavorano presso la nota casa di moda Hartnell a Mayfair: Ann, ragazza inglese della classe operaia, e Miriam, immigrata francese sfuggita ai Nazisti. E proprio a loro, prima coinquiline, poi amiche, viene offerta un'opportunità eccezionale: realizzare lo squisito, complicatissimo ricamo che ornerà l'abito nuziale della futura Regina. Lo stesso ricamo che, dopo aver attraversato il tempo e l'oceano, condurrà Heather incontro al proprio destino.
IL LIBRO PERFETTO PER I FAN DI "THE CROWN"
Auf öffentlichen Listen dieser Nutzer
Dieses Hörbuch ist noch auf keiner Liste.
Produktdetails
Verlag:
Autor:
Titel:
Le ricamatrici della regina
gelesen von:
Fabely Genre:
Sprache:
IT
ISBN Audio:
9788830541085
Erscheinungsdatum:
2. November 2025
Schlagworte:
Laufzeit
11 Std 41 Min
Produktart
AUDIO
Explizit:
Nein
Hörspiel:
Nein
Ungekürzt:
Ja
Über den Autor:
Laureata in economia e storia sociale dell'Inghilterra al Saint Antony College dell'Università di Oxford, con i suoi romanzi è spesso ai primi posti nelle clas sifiche di USA Today e di Globe & Mail. Vive a Toronto con il marito e i figli.